giovedì 24 gennaio 2008

Presentazioni

Bentrovati!
Vi presento il mio blog: è la prosecuzione o il doppio o il doppione o la copia (speriamo bella) del mio primo 'figlio virtuale' (http://blog.dgmag.it/campagne).
Ho pensato di farne un secondo per dare maggiore visibilità alle iniziative che via via pubblicherò ed anche, perchè no, per provare l'esperienza avendo a disposizione maggiori strumenti tecnici.
Non mi interessa al momento alcuna distinzione tra il primo e il secondo; se 'figli e figliastri' dovranno essere, lo dirà il tempo.
Quello che ho io a disposizione, nonostante le apparenze, non è tantissimo, quindi niente aggiornamenti quotidiani o voto di fedeltà esclusiva al mio pc. Nella vita voglio anche fare altro!
Comunque se vi interessa l'argomento sicuramente ci saranno post e post e post di iniziative tra le più diverse.
Unica cosa comune, il tema: dall'ambiente alla politica, passando attraverso la difesa dei diritti umani e la tutela degli animali, pubblicherò ciò che permette di dare il proprio contributo anche da casa o dall'ufficio, seduti comodamente sul proprio divano o meno lussuosamente su una rigida e scomoda sedia con un pc davanti, facendo solamente... click!
Perchè nella vita non tutto deve essere per forza pesante e faticoso e perchè un po' di mondo lo si può cambiare anche senza andare in giro a combattere.

Nessun commento: